Percorso di Life Coaching

La vita è composta da tante aree diverse – come fossero spicchi di una stessa torta: il lavoro, le relazioni, il tempo per se stessi. Ma quanto è difficile tenere tutto in equilibrio?

Un percorso di Life coaching ti permette di:

Fare un percorso di life coaching significa metterti in discussione, uscire dalla tua zona di comfort per conoscerti meglio e imparare a relazionarti con gli altri in modo efficace.

Autostima, relazioni, lavoro, tempo libero, finanze e denaro, emozioni: si affrontano questi e tanti altri temi in un percorso di life coaching. 

Cosa imparerai nel percorso di Life coaching

le tecniche più efficaci
per lavorare
sulla tua autostima

come comunicare secondo le regole della CNV (comunicazione non violenta)

riconoscere e affrontare le emozioni e stati d’animo, per utilizzarle nelle diverse aree della vita

Fa per te se:

Fa per te se:

Che cos'è il percorso di Life Coaching:

Il percorso di Life Coaching è un cammino a due completamente personalizzato che si svolge a tappe. Ad ogni incontro io ti accompagnerò nel raggiungimento dei tuoi obiettivi personali. Insieme capiremo che cosa c’è veramente nella tua vita da cambiare e che cosa invece può essere valorizzato. Attraverso esercizi e riflessioni, otterrai una maggiore consapevolezza di te, dei tuoi desideri, dei tuoi bisogni, dei tuoi limiti e dei tuoi confini. 

Ricorda che questo è uno spazio sicuro, privo di giudizio, in cui puoi sentirti liber* di essere, dire, fare ciò che senti.

Che cosa NON è questo percorso:

Non è un corso sull’autostima preimpostato durante il quale tu assisti a delle lezioni di coaching.

Come si struttura il percorso:

Quanto costa il percorso di life coaching?

€ 495

Esclusi 4% oneri INPS e marca da bollo €2

Il percorso può essere pagato in un’unica soluzione anticipata, oppure in una metà anticipata e una a fine percorso, come saldo.

Se hai già lavorato con me, hai uno sconto del 5% sul percorso successivo e del 10% sul terzo ciclo