Coaching per prenderti cura di te

Ti dai la giusta importanza? O pensi sempre che le esigenze degli altri vengano prima delle tue? Self-care significa prendersi cura di sè.
E un percorso di coaching orientato al self-care ti aiuta a:

Se sei qui probabilmente sai che nella tua vita hai dato e dai più importanza alle persone che ami, piuttosto che a te stessə. Non è colpa tua: ci hanno insegnato che se prima non pensiamo agli altri, siamo egoisti.

Non è colpa tua: ci hanno insegnato che se prima non pensiamo agli altri, siamo egoisti.

Ma se prima non indossiamo la mascherina di salvataggio per respirare in caso di emergenza, come possiamo aiutare gli altri a fare lo stesso?

Cosa imparerai nel percorso per prenderti cura di te

a riconoscere e fare valere la tua persona nelle tue relazioni con gli altri

a rafforzare la
tua autostima
e allinearne le azioni

come amarti e amare con la stessa intensità, senza sentirti in colpa

Fa per te se:

Fa per te se:

Che cos'è questo percorso:

Una strada in cui finalmente puoi permetteri di camminare da solə  senza sensi di colpa o paure. Un cammino durante il quale imparerai qualcosa in più su di te, sulla tua autostima, sulle tue credenze limitanti e sui tuoi confini. Un percorso a tappe, alla fine delle quali saprai prendere in mano la tua vita e dire “io sono importante tanto quanto… E pertanto…”. Attraverso domande potenti, feedback mirati ed esercizi personalizzati – come strumenti principali del coaching – imparerai a prenderi sul serio cura di te.

Ricorda che questo è uno spazio sicuro, privo di giudizio, in cui puoi sentirti liberə di essere, dire, fare ciò che senti.

Che cosa NON è questo percorso:

Non è una lezione di autostima a più riprese con contenuti preimpostati. Non è un corso di coaching nè un insieme di consigli medici per la salute fisica o psicofisica.

 

Come si struttura il percorso:

Quanto costa il percorso per prenderti cura di te?

€ 389

Esclusi 4% oneri INPS e marca da bollo €2

Il percorso può essere pagato in un’unica soluzione anticipata, oppure in una metà anticipata e una a fine percorso, come saldo.

Se hai già lavorato con me, hai uno sconto del 5% sul percorso successivo e del 10% sul terzo ciclo