Cosa Posso Fare per te

Sono qui per aiutarti a progettare la tua vita, il tuo lavoro o le tue idee così come tu desideri.

In ogni mio percorso, corso o consulenza, metto 100% della mia passione, della mia visione, ma soprattutto del mio cuore.

Le mie conoscenze e competenze come giornalista ed esperta di comunicazione, coach e facilitatrice mindfulness certificata, mi portano ad offrire servizi su misura per il benessere della persona.

Se stare bene per te significa:

Se desideri:

Io sono qui per te.

Camminiamo insieme?

Il mio metodo

Nei miei percorsi di coaching, meditazione o formazione non sono mai rigida, perché credo nel potere della flessibilità.

Ciascuno di noi ha una propria personalità e pertanto è fondamentale ascoltarsi e compiere azioni che rispecchiano la nostra vera natura.

In poche parole: preferisco costruire il percorso per te su misura delle tue esigenze, bisogni e desideri.

Le mie sessioni sono molto interattive, perché credo sia importante che sia tu a metterti in gioco, capire e capirti, “mettendo le mani in pasta” e affrontando le tue paure e i tuoi limiti. Ma ehy, senza mai superare la soglia che tu decidi di dare a te stess* e a noi.

Uso spesso le mie competenze nel campo dell’arte, della moda, della letteratura per proporre esercizi ed esempi. Sarà divertente, vedrai!

Ho 3 valori fondanti che applico in tutto il mio lavoro. Mi piace chiamarli “le 3 C della vita”: curiosità, coraggio, creatività.

Qualunque sia il tuo obiettivo o il cammino che faremo insieme, ti allenerò ad essere curios*, coraggios* e creativ* nel modo di affrontare gli ostacoli e le avversità.

Ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali, qualunque sia il servizio che sceglierai.

Cosa Possiamo fare insieme?​

Coaching

Un percorso di coaching 1 to 1 per lavorare sulla tua crescita personale o professionale

Meditazione

Meditazioni individuali o di gruppo per aiutarti a ritrovare la calma interiore

Consulenza

Una serie di consulenze o corsi di formazione per il te o per la tua azienda

Come funziona?

Insieme decidiamo come procedere e quali passi compiere.

La prima call conoscitiva è sempre e comunque gratuita, senza impegno.

 

In questo primissimo step puoi raccontarmi la tua storia, quale momento della tua vita stai vivendo e quali sono i tuoi sogni, obiettivi, desideri, bisogni.

 

Io ti ascolto, cerco di mettermi in connessione con te, per poterti offrire una proposta su misura ed efficace per le tue necessità.

 

Dopo di che, se sei convint* e motivat*, mi confermi la proposta e insieme delineiamo gli appuntamenti e il percorso – sia che si tratti di una richiesta per il coaching, la meditazione o la comunicazione.

 

Ora non ci resta che cominciare!

Ti aspetto, Sara x

Dicono di me..